logo anaci small

CHI SIAMO

Lo Studio Sergi – Pellicanò nasce dalla esperienza decennale dei due soci fondatori, Daniele Sergi (nato a Roma, l’11 Gennaio 1980, iscritto ANACI) e Davide Pellicanò (nato a Roma, il 7 Giugno 1977, iscritto ANACI).

Offriamo servizi di consulenza e di gestione amministrativa e tecnico/manutentiva di Condomini e Supercondomini nella città di Roma e provincia, con vasta esperienza in Condomini di nuova istituzione (edifici ex Ater, Inps, Inail, Enasarco etc. etc.), di edilizia popolare, di nuova costruzione e di particolare pregio storico-architettonico.

Siamo dotati di uno staff di fidate collaboratrici, addette alla segreteria amministrativa e alla gestione degli interventi, e disponiamo delle più avanzate tecnologie informatiche e multimediali per una costante e continua assistenza ai condomini.

Ci avvaliamo altresì di un gruppo di affidabili tecnici (idraulici, elettricisti, operi edili, fabbri, antennisti, addetti al pronto intervento auto spurgo, alla disinfestazione e derattizzazione), di professionisti esterni di comprovata esperienza in tutti i settori necessari (legale, fiscale, tributario, lavoro, sicurezza) e di collaborazioni di lunga data con studi di architettura, di ingegneri, di periti termografi e acustici.

Mettiamo a disposizione, a garanzia dei nostri clienti e già compresa nell’offerta, una polizza assicurativa professionale dal valore di 1 milione di euro, oltre alla copertura della polizza della nostra associazione ANACI. I membri dello studio, inoltre, effettuano aggiornamento continuo in materia condominiale, con partecipazione a corsi e seminari promossi dall’ANACI, come previsto dal Dm 140/2014.

Lo Studio, composto di salotto di attesa, segreteria, sala riunioni e tre stanze, è aperto dal lunedì al venerdì, con orario di apertura al pubblico 9.30 – 12.30 (martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18.00). La reperibilità telefonica invece è dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Servizio H24, fuori degli orari di ufficio e nei giorni festivi di tutto l’anno, con numeri di cellulare dedicati ai condomini (raggiungibili telefonicamente, via sms, posta elettronica, WhatsApp, Facebook).